Centro Benessere Oro

Fitness Bellezza Benessere

MASSAGGIO AYURVEDICO

Il massaggio Ayurvedico  serve a disintossicare e purificare il corpo, aumentando l'efficacia del sistema immunitario.

Questa tecnica aiuta ad eliminare le tossine attraverso la purificazione, rafforza il tono muscolare, rilassa e ringiovanisce il corpo.  Il trattamento utilizza mani, piedi, gomiti, avambracci e sfere ben oliate (boli).

Lo stile e l'intensità del massaggio dipendono dalla necessità dell 'individuo in termini di equilibrio e benessere.

Il massaggio Ayurvedico comporta tutta una serie di procedure per la  gestione di malattie come l'artrite , la lombalgia , arti bloccati , la sciatica e lo stress . In particolare è indicato quando i farmaci allopatici non riescono ad essere pienamente efficaci.

Il massaggio ayurvedico è indicato per trattare problemi come stanchezza muscolare, perdita di capelli e forte ritenzione idrica .

Su appuntamento, a vostra disposizione, un' operatrice ayurvedica, sarà in grado di riprisinare il giusto equilibrio tra corpo e mente.

Ci vuole preparazione per essere  OPERATORE AYURVEDICO , questo istituto vanta una collaboratrice che oltre a un lunghissimo percorso di studi, si reca in India un mese all'anno per imparare nuove tecniche e portare un po' di "cultura" orientale che ha origini antichissime qui da noi .

NON VI RESTA CHE PROVARE!

PRODOTTI D'ECCELLENZA

MODERNA

Nel 1972 PHYTOMER inventa la cosmesi marina : una nuova forma di trattamenti che mettono il meglio del mare al servizio della bellezza.

Innovativi, rilassanti ed estremamente attivi, i trattamenti viso e corpo rappresentano un'immersione marina per una bellezza sana, naturale e duratura.

Un' equipe di 20 scienziati , esperti in biologia cutanea, lavora alla scoperta di nuovi principi attivi marini per mettere a punto prodotti estremamente efficaci.

I metodi di ricerca e di produzione utilizzati sono garanzia di qualità ineccepibile e di tolleranza ottimale per tutti i tipi di pelle, nel rispetto dell'ambiente marino .

INNOVATIVA

OLISTICA

Share by: